giovedì 7 maggio 2020

Nostalgia

Un po' di nostalgia ci può stare (eravamo a febbraio) 😥
...ma sappiate che stiamo già preparando il nostro rientro!
 QUANDO? DOVE? COME? ...calma calma... appena Conte ci dà il via libera, noi vi chiameremo a raccolta per una bella festa! OK? #staytuned 😘


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver inserito il tuo commento!
Appena possibile sarà inserito in questo post.

PIEDI DANZANTI IN PARCO 🌳🌳🌳

PIEDI DANZANTI IN PARCO 🌳🌳🌳 torna anche quest'anno l'appuntamento con le danze popolari internazionali al Parco di Palazzo Bosche...